riccione live – 50 rana

29 giugno 2006

12.24

in scena i nostri grandi ranisti per chiudere la mattina di questa seconda giornata.

il taddo e’ stato l’unico in tutta la manifestazione che non e’ stato degnato di nome e tempo sul tabellone dei risultati..aspettando i risultati ufficiali, potete sentire il commento dalla voce del protagonista.
l’intervista a caldo di taddo.

secondo ranista in gara il nostro M30 emiliano. gran 33.15, a un soffio dall’impresa di abbattere il muro dei 33 secondi.
in partenza e’ pressoche’ imbattibile, l’arrivo pero’ non e’ dei migliori.
l’intervista a caldo di emiliano (censurata).

ultima gara della mattina, i 50 rana di olaf bubi massacci. lui dice che e’ tutto merito del costumone, ma il grandioso 34”99 e’ soprattutto merito di una nuotata con una frequenza degna di una gara corta.

l’intervista a caldo di bubi.

mike.

4 Commenti a “riccione live – 50 rana”

  1. mediaset scrive:

    la critica qui ci sta tutta: ma coma ca**o li aggiornate sti risultati? l’intervistatore non dice in che posizione si è classificato il nuotatore..siete peggio della Rai!!

  2. Olaf scrive:

    Ecco i piazzamernti:
    M25
    Massacci Lorenzo 34”99 – 16°
    M30
    Marzocchi Emiliano 33”15 – 7°
    M35
    Taddei Michele 37”19 – 20°

  3. ufficio stampa scrive:

    seppur aspra, va detto che la critica proveniente dalla testata giornalistica sportiva di Mediaset non è priva di fondamento: per fortuna il sig. Olaf ha provveduto sanando un evidente vizio nel diritto di cronaca sancito dalla Costituzione. Come ufficio stampa del campione prendiamo atto della situazione.

  4. laslo scrive:

    Il mio costumone andrebbe ritirato e appeso sul soffitto della piscina di falconara come fanno con le maglie dei campoioni di basket…enamadonna che cotumò…chiunque lo metta cammina i massimi…rimane solo quel ciambotto di emiliano!!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.