la vita è una sola. o no?
19 novembre 2011
chissà.
nel dubbio, meglio darsi da fare.
le stagioni passano, e la scelta è sempre la stessa: tirare un po’ i remi in barca ed accontentarsi o guardare sempre più in là?
sfide. e soddisfazioni.
l’agonismo (in senso lato) mi ha insegnato il valore di allenamento e preparazione, l’importanza di tecnica e metodo. e non vale solo in acqua, sono un vero e proprio stile di vita.
la stagione che è cominciata lo scorso settembre non si farà mancare nulla.
team marche master, una presenza in acqua che va onorata come si deve, dopo 2 anni con pochi km sulle spalle ed un gruppo che mai come quest’anno è grandissimo: come valori in acqua, ma soprattutto fuori, dove i master diventano veramente aggregazione, amicizia e voglia di arrivare.
e-xtrategy, che da poco ha compiuto 10 anni e da ieri ha una casa tutta nuova. con dentro le persone giuste, che sanno il significato vero del rosso che domina la nuova sede: passione e voglia di cambiare.
smart italy, la nuova avventura con l’amico andrea prandi, che non è solo una start up, ma si porta dietro la voglia di fare qualcosa per i giovani che si trovano a lavorare e vivere in questa italia con tante ferite da curare.
team marche master, e-xtrategy e smart italy. tre mondi sulla carta diversi, ma che hanno tanti valori in comune. e tre presidenze da onorare, fino in fondo.
andiamo.
21 novembre 2011 alle 7:20 pm
all’attacco!