Trofeo “Milano – Torino” – 3° tappa
12 aprile 2006
l’appuntamento principe di questa stagione esibisce la sua terza tappa..non senza polemiche.
alcuni partecipanti all’evento prima del classico aperitivo
aumentano ancora i partecipanti, questa volta la staffetta e’ un 6×25, rigorosamente solo gambe.
debuttano in questa competizione marisa e maria direttamente dalla citta’ delle palme, il taddo strappato all’ultimo minuto dal bancone della sua cartoleria e lo special guest antonio, che presto diventera’ master a tutti gli effetti.
squadra A: maria, michele l., antonio, emiliano, michele b., dina la ballerina
squadra B: stefania, vittorio, david, michele t., lorenzo olaf, marisa
tappa segnata dalle polemiche, dicevamo.
sulla squadra capitanata da dina laballerina (meglio conosciuta come il carpentiere), uscita nettamente vittoriosa dalla vasca, pende un reclamo ufficiale presentato dalla squadra del taddo.
sul sito ufficiale della manifestazione potete leggere le motivazioni che hanno portato al ricorso.
motivazioni smentite dalla squadra di dina laballerina, di cui riportiamo un intervista che ha rilasciato il giorno seguente ai giornali sportivi nazionali.
“semplicemente accuse infondate. al momento del cambio sotto accusa ero dietro a colui che e’ stato definito impropriamente ‘luconilupin’, manco fosse juventino; il cambio e’ stato ineccepibile, come testimoniano i tempi ufficiali di reazione dall’arrivo di maria, la prima frazionista. anzi, mi sembra molto strano che il sito ufficiale non riporti anche il nostro ricorso: il taddo, nella sua frazione a rana, ha nuotato palesemente muovendo anche le braccia, cosa non prevista dal regolamento. mi chiedo xche’ i responsabili della manifestazione abbiamo censurato le nostre motivazioni”.
ora non resta che aspettare il verdetto ufficiale della giuria prima di decretare i vincitori ed aggiornare la classifica.
mike.
13 aprile 2006 alle 10:38 am
Il sito ufficiale non parla del ricorso contro Taddei semplicemente perchè nessun ricorso in tal senso è stato presentato…almeno entro le 24 ore dall’inizio della manifestazione (ossia entro le 14 del 9 aprile 2006) come da regolamento federale. Capisco che a qualcuno risulti difficile sottostare a regole precise…il sospettato della falsa, anzi falsissima, partenza “Luconilupin” è stato colui il quale ha spinto esageratamente verso la “riforma” del Trofeo Milano-Torino” introducendo la staffetta a gambe (mai prevista dal comitato organizzatore) sapendo benissimo di mettere in difficoltà la parte avversa! Un cambio così radicale del “trofeo” deveva essere deciso con una maggiore adesione dei partecipanti invece “Luconilupin” l’ha imposto con la forza minacciando di bucare le gomme alle macchine degli avversari…anzi, dirò di più, pochi attimi prima della partenza “Luconilupin” rivolto a David Mosca ha detto:” …mi sembrate sei co.li.ni” ! Aspetto un comunicato ufficiale dell’ufficio stampa!!!
13 aprile 2006 alle 10:50 am
trattasi di sterile polemica politica post-elettorale tra gente che di giorno litiga e la sera va a bere insieme, forse nel caso specifico beve insieme anche di giorno, o comunque beve sicuro. L’ufficio stampa è stato istituito per comunicare a più alto livello con target privilegiati quali i media nazionali ed internazionali, non certo per soddisfare l’arrivismo di qualche personaggino di 2′ piano. Il rischio di strumentalizzazione dell’uso del nome del ‘campione’ è una pratica purtroppo fin troppo diffusa che non può, per ovvi motivi, essere fomentata dall’entourage stesso del campione.
13 aprile 2006 alle 12:40 pm
L’ufficio stampa è stato istituito per comunicare a più alto livello con target privilegiati quali i media nazionali ed internazionali, non certo per soddisfare l’arrivismo di qualche personaggino di 2′ piano
IL MAGAZI’ NEWS, PER TUTTO QUELLO CHE CONCERNE IL TROFEO “MI-TO”, RAPPRESENTA IL PUNTO DI RIFERIMENTO A PIU’ ALTO TARGET, NONCHE’ L’UNICO, AL QUALLE CHICCHESSIA, PUNTUALIZZO CHICCHESSIA, DEBBA FARE RIFERIMENTO!
Il rischio di strumentalizzazione dell’uso del nome del ‘campione’ è una pratica purtroppo fin troppo diffusa che non può, per ovvi motivi, essere fomentata dall’entourage stesso del campione.
I COMPONENTI LA SQUADRA RICORRENTE MI COMUNICANO:”NON SIAMO NOI CHE STRUMENTALIZZIAMO MA LUI CHE FA FALSA PARTENZA”!
trattasi di sterile polemica politica post-elettorale tra gente che di giorno litiga e la sera va a bere insieme, forse nel caso specifico beve insieme anche di giorno, o comunque beve sicuro
NOTO UNA PUNTA D’INVIDIA DELLO SCRIVENTE AL QUALE, IN QUALITA’ DI PORTAVOCE DEL SITO ORGANIZZATORE DEL TROFEO “MI-TO”, PORGO UN INVITO UFFICIALE ALLA QUARTA TAPPA DEL TROFEO MEDESIMO DOVE POTRA’ RENDERSI CONTO CHE AL SAPORE LIEVEMENTE CHINATO DEL PUNT E MES, ALL’ASPRA DOLCEZZA DEL CAMPARI, ALLA MORBIDA FRESCHEZZA DELL’AGRUME, AL TINTINNIO SOAVE DEI CUBETTI DI GHIACCIO…E’ POSSIBILE SUPERARE QUALSIASI INCOMPRENSIONE!!!
13 aprile 2006 alle 12:45 pm
manca solo “w la f…”
13 aprile 2006 alle 12:51 pm
cmq anche tu hai subìto la legge del campione cioè del più forte: “dura lex, sed lex”.
13 aprile 2006 alle 1:15 pm
Sempre in qualità di Portavoce nonchè A.D. del Magazì News non posso più ribadire in merito alla terza tappa del trofeo “MI-TO” in quanto:
-COMPLETAMENTE FIDUCIOSO E QUINDI ALLA MERCE’ DELLA DECISIONE ARBITRALE ATTESA PER SABATO 15 APRILE
-OLTREMODO IMPEGNATO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PROSSIMO EVENTO “TARGATO” MAGAZI’ NEWS, MANIFESTAZIONE PIU’ UNICA CHE RARA CONOSCIUTA COME CONERO SWIMMING
Fatti, non parole…a proposito: W la f..a e chi la mastiga…W la c…..a e chi la sgranocchia!!!
13 aprile 2006 alle 3:03 pm
qui i toni stanno un po’ salendo, ma senza motivo.
anche se siamo in periodi di brogli e nonostante il sito del magazi’ news sia completamente nero (strano, conoscendo l’A.D.), la mia squadra, per nome del capitano dina laballerina, comunica che accettera’ senza batter ciglio la decisione del comitato organizzatore, la giustizia rossa prendera’ sicuramente la decisione migliore.
aggiungo solamente una postilla: emiliano mi comunica che a chiaravalle, in piena notte, e’ stato ritrovato un frazionista vicino ad un cassonetto dei rifiuti. chissa’, magari l’organizzazione riterra’ opportuno rivedere l’intero filmato della gara ancora una volta prima di emettere il verdetto.
mike.
14 aprile 2006 alle 9:12 am
Emiliano ha omesso di dirti che il frazionista trovato ai piedi del cassonetto era lui…dopo essersi sfondato di “Milano-Torino” al Rikki Tikki Tavi di Marzocca non è riuscito a raggiungere il letto di casa e si è addormentato per strada!!!