milano, siamo pronti.
12 maggio 2006
sole a picco, mentre aspettiamo i fratelli trentini in tangenziale a milano, poi forum a vedere che aria tira.
a milano che aria tira? oh, qui sono proprio parecchio stressati, dove vai senti i milanesi lamentarsi x il lavoro, la casa, la famiglia..non c’e’ una cosa che va bene, sembra..dura la vita, cosi’.
oggi e’ una settimana precisa che non mi alleno, da lunedi’ si ricomincia a palla che a fine maggio ci aspetta la vasca lunga a citta’ di castello.
oggi ho letto su repubblica-sport che olaf massacci si allena i massimi, pesi + nuoto..prossimo obiettivo sotto 60” sui 100 stile il 3 giugno a senigallia..vai bubi!
mike.
12 maggio 2006 alle 12:05 pm
Io i milanesi li conosco bene, lavorano i massimi…probabilmente esagerano…del resto a Milano cosa puoi fare se non lavorare???
Domani io, andrea, federico e emiliano andiamo a fare il sopralluogo in riviera per la coneroswimming…dobbiamo decidere il ristorantino per il post-turistica! Riguardo a olaf l’idea di scendere sotto i 60” a Senigallia è buona perche la vasca è velocissima…però sconsiglio i pesi, il 3 giugno è troppo vicino, imballerebbero e basta; invece consiglio un paio di settimane con degli allenamenti lattacidi i massimi, una settimana di scarico con della gran velocità, partenze, virate al top e naturalmente costumone al blocco di partenza poi sarà quello che sarà…all’attacco!!!