italiani, ma soprattutto..mondiali.
20 marzo 2007
finalmente sono uscite le date ufficiali dei prossimi campionati italiani fin di nuoto master, quest’anno si svolgeranno a chianciano terme con un programma diviso in ben 7 giorni di gare, dal 25 giugno al 1 luglio.
ecco la notizia riportata da nuoto.it con la locandina completa.
ma diciamola tutta, la notizia veramente importante e’ un’altra..
per la serie programmazione a lungo termine, dal 15 al 25 aprile 2008 tenetevi liberi. si parte.
mike.
21 marzo 2007 alle 12:52 pm
abbiamo già contatti molto ben avviati per una sponsorizzazione di altissimo rilievo che dia un tocco di eleganza alla spedizione australiana…in attesa di conferma
21 marzo 2007 alle 12:52 pm
io ci sono: porto la macchina fotografica?
21 marzo 2007 alle 12:53 pm
I’m waiting for Mike in Australia: see you soon darling
21 marzo 2007 alle 12:55 pm
noi saremo a chianciamo in gita come tutti gli anni, meta solita dei pensionati italiani. Batteremo le mani per il campione e se non ci scordiamo la dentiera faremo pure il tifo.
22 marzo 2007 alle 12:09 pm
yes I’m …..of course…. ovverosia de corsa !!!!
x l’Australia prendiamo in affitto la macchina come in America oppure…..un canguro a testa ?!
22 marzo 2007 alle 11:11 pm
anche una sponsor di alto livello… wow, robe grosse!
ma allora l’ufficio stampa pensa proprio a tutto!!! per questa occasione cosa facciamo? prendiamo in affitto una sezione intera del corriere?!
taddo, ma che un canguro!! ci entri giusto giusto e poi dopo dormi male!!
23 marzo 2007 alle 1:07 pm
caro Taddo…i’m ok ti dice niente?ho già le valigie pronte anche se qualcuno mi da per sposato in quel periodo!macchina a noleggio a palla ricordandosi di evitare marciapiedini,pedoni,semafori rossi,avvallamenti e paletti.All’attacco!!!Per Chianciano…in bocca al lupo ragazzi..io in quel periodo me ne starò in un hotel di La Paz vista mare(vero Diego)a degustare patata con la puzzola!
27 marzo 2007 alle 4:48 pm
Vengo anch’io a Perth !! Adesso faccio i 100 s.l. in 5′ netti, ma con un po’ di allenamento posso miglorare (anche perché peggiorare sarebbe difficile !!).
A chi andrà in Australia consiglio di provare il Barramundi guarnito con Mango e noci di Macadamia: squisito !! Oppure – ma non ce l’hanno tutti – la carne di coccodrillo: ottima !!
Ma chi è lo sponsor di altissimo livello ?
Interessante il tifo del movimento pensionati di Belvedere !!
28 marzo 2007 alle 8:51 am
salutiamo con favore il ritorno tra noi dopo mesi e mesi di ferie del ‘Gianni Minà della Vallesina’ che a differenza del Gianni Minà originale, non solo si intende di Cuba, ma anche di Australia, paesi oltre Manica, e un po’ anche della zona di Borghetto-Monte San Vito
29 marzo 2007 alle 11:27 am
Per quanto riguarda Borghetto mi sento di consigliare un buon panino al prosciutto (pane rigorosamente della cooperativa di Morro d’Alba; prosciutto “casereccio”) presso l’alimentari “Spadoni” (vicino al distributore API).
A Monte San Vito è solitamente di ottimo livello la pizza del pub Excalibur, che serve anche eccellenti birre anglosassoni e tedesche. Prezzi non proprio modici ma nemmeno stratosferici.
Naturalmente d’obbligo:
– visita alla Fattoria Petrini con degustazione del rinomato olio extravergine di oliva;
– acquisto diretto di salami e simili presso il Salumificio “Vito”.
29 marzo 2007 alle 4:23 pm
appunto, come volevasi dimostrare…Cisco rischia di candidarsi anche alla palma di Federico Fazzuoli 2 la vendetta senza baffi, anche se ho sentito qualcuno che lo dipingeva come il nuovo Alessandro Di Pietro. Boccio invece la similitudine con Bigazzi.
30 marzo 2007 alle 8:21 am
rispondo all’ufficio-stampa:
non conosco alessandro di pietro e bigazzi (forse il riferimento era al campione del mondo alessandro del piero ed a luca birigozzi, apprezzato attaccante anni ’80 di roma e pisa).
respingo, invece, il parallelo con fazzuoli, noto testimonial del tavernello.
31 marzo 2007 alle 9:15 am
ECCOMI …scusatemi…mi ero appisolato un momento !!!!! 🙂
X LAURA nel marsupio mi ci vedo proprio bene…sai che penniche col il dondolio saltellante e cullante del canguro !!!!
X L’ALLENATORE IN SECONDA….marciapiedi passi,paletti passino, avvallamenti passino ma…..speriamo di non prendere sotto nessun koala…sennò significa che siamo andati a finire sopra un albero !!!!
ma chi è la fortunata tua sposa?…tienimi aggiornato!!!!
per quanto riguarda l’hotel LA PAZ immagino tu stia parlando della Bolivia….ma scusami tanto il mare in Bolivia dove cavolo stà!!!!! beve de meno !!!!!!!! 🙂
X VITTO …non ho visto nessun commento sul tema Australia…non è per caso che fai il birbacciò e visto che ti sposi ….non sei dei nostri ??? se così fosse ti leghiamo sul sedile dell’aaereo di fianco a me…così doppia penitenza 24 ore di viaggio con uno che sonnecchia tutto il viaggio….pensa che compagnia !!!! 🙂